[Strage d'Addio] LordJoker vs er piotta & r.d.s.
+2
facco
emilbj
6 partecipanti
:: MONDO 1 :: HALL OF FAME
Pagina 1 di 1
[Strage d'Addio] LordJoker vs er piotta & r.d.s.
che dire... avevo una sfida aperta con vicino (per chi non sa o non ricorda vedere qualche post indietro nella Hall of Hame) e a me le sfide piace vincerle.
ormai gli scambi di culture tra me e er piotta sono sinonimo di massacri, e questa volta non si fa eccezione!
ririempita la fattoria a tempo di record riparto in notturna senza spiare, sicuro del fatto che avendogli azzerato le truppe la volta prima adesso non poteva averne più di me ^^
in compenso aveva supporti XD
e questa volta i nobili non mi danno problemi, anzi c'è mancato poco che ne bastassero 3
e finalmente:
fin qui tutto liscio, a parte che mi sono quasi azzerato di nuovo l'esercito.
peccato che gli r.d.s., tribù di er piotta, abbiano metà dei loro player nella mia zona per cui la rappresaglia sia immediata, letale e condita di abbondanti fake e spiate!
passato a miglior vita il paladino sono per sei ore totalmente in balia degli eventi, che mi danno qualche ultima speranza di sopravvicenza e poi mi beffano -.-'''
in pratica dopo un giorno di botte sono nelle stesse condizioni della sera prima, tranne che per l'esercito azzerato.
e evidentemente pure qualcuno dei vicini sente l'odore del sangue.
anche nella miseria almeno un minimo di dignità bisogna mantenerla, e di essere farmato peraltro da un esercito ridicolo questo è troppo ^^
e infatti resuscitato il mio Ammiraglio Yi Sun Shin è tutta un'altra storia U.U
è tutto!
di ricominciare a produrre dall'inizio per la terza volta non ho più voglia, per cui mi prendo un paio di settimane di pausa e ci si rivede nel world2
per concludere i immancabile il bilancio avv. sconfitti, mi prendo il merito di aver creato la miglior "guerra" dei primi due mesi di world1 (e complimenti a er piotta perchè senza un vicino tanto ostinato ed esperto tutto questo non sarebbe stato possibile, e non sarebbe stato necessariamente un male eh ^^) :
ormai gli scambi di culture tra me e er piotta sono sinonimo di massacri, e questa volta non si fa eccezione!
ririempita la fattoria a tempo di record riparto in notturna senza spiare, sicuro del fatto che avendogli azzerato le truppe la volta prima adesso non poteva averne più di me ^^
in compenso aveva supporti XD
e questa volta i nobili non mi danno problemi, anzi c'è mancato poco che ne bastassero 3
e finalmente:
fin qui tutto liscio, a parte che mi sono quasi azzerato di nuovo l'esercito.
peccato che gli r.d.s., tribù di er piotta, abbiano metà dei loro player nella mia zona per cui la rappresaglia sia immediata, letale e condita di abbondanti fake e spiate!
passato a miglior vita il paladino sono per sei ore totalmente in balia degli eventi, che mi danno qualche ultima speranza di sopravvicenza e poi mi beffano -.-'''
in pratica dopo un giorno di botte sono nelle stesse condizioni della sera prima, tranne che per l'esercito azzerato.
e evidentemente pure qualcuno dei vicini sente l'odore del sangue.
anche nella miseria almeno un minimo di dignità bisogna mantenerla, e di essere farmato peraltro da un esercito ridicolo questo è troppo ^^
e infatti resuscitato il mio Ammiraglio Yi Sun Shin è tutta un'altra storia U.U
è tutto!
di ricominciare a produrre dall'inizio per la terza volta non ho più voglia, per cui mi prendo un paio di settimane di pausa e ci si rivede nel world2
per concludere i immancabile il bilancio avv. sconfitti, mi prendo il merito di aver creato la miglior "guerra" dei primi due mesi di world1 (e complimenti a er piotta perchè senza un vicino tanto ostinato ed esperto tutto questo non sarebbe stato possibile, e non sarebbe stato necessariamente un male eh ^^) :
Ultima modifica di emilbj il Mer Apr 29, 2009 10:32 pm - modificato 1 volta.
emilbj- Lanciere
- Numero di messaggi : 6
Re: [Strage d'Addio] LordJoker vs er piotta & r.d.s.
NON SI VEDE NULLA
facco- Cavalleria leggera
- Numero di messaggi : 203
non so perchè non si vedesse, comunque adesso direi che vafacco ha scritto:NON SI VEDE NULLA
emilbj- Lanciere
- Numero di messaggi : 6
bello bello
scusa ma ti devo dare 5 per l'esercito di merda con cui ti hanno conquistato xD
scusa ma ti devo dare 5 per l'esercito di merda con cui ti hanno conquistato xD
peccato.... non eri proprio messo benissimo, ma fa niente!
io vengo nel w2 solo se ci sono il fossato con i coccodrilli e il cavallo di troia! in caso contrario... ci si vede in altri mondi!
ciaociao!
io vengo nel w2 solo se ci sono il fossato con i coccodrilli e il cavallo di troia! in caso contrario... ci si vede in altri mondi!
ciaociao!
Admin ha scritto:peccato.... non eri proprio messo benissimo, ma fa niente!
ciaociao!
si mi han detto che ci sono anche i pacifisti, che si appostano fuori dalle mura e rallentano gli attacchi che ricevi xD
Peccato LordJoker, eri uno dei player con l'esercito migliore... certo una guerra fra player esperti a quato punto del gioco può essere devastante... in bocca al lupo per il w2, io lì non giocherò^^
Vegeth86- Admin
- Numero di messaggi : 5
bella strage d'addio è una delle poke stegi di addio belle
ma nn è la migliore ke ho visto
ma nn è la migliore ke ho visto
itachi uchiha- Cavalleria leggera
uffa ma perche io sono l'unico con 800 asce e 50 ini -.-"
forse vi batto con gli esplo ne ho 50!!
forse vi batto con gli esplo ne ho 50!!
sono in un villo nn ti dico quale ne ho 750
itachi uchiha- Cavalleria leggera
peccato che i voti vadano da 0 a 10 xkè ti meriteresti + di 10 sia in attacco che in difesa.
l'unica cosa che nn è un po' nabba è ostinarsi a produrre solo truppe d'attacco. è vero che hai l'oggetto delle cata xò se avessi fatto truppe difensive dopo l'azzeramento, sarebbe stata tutta un'altra cosa
l'unica cosa che nn è un po' nabba è ostinarsi a produrre solo truppe d'attacco. è vero che hai l'oggetto delle cata xò se avessi fatto truppe difensive dopo l'azzeramento, sarebbe stata tutta un'altra cosa
quando si viene piallati o si fletta o si fa difese
:: MONDO 1 :: HALL OF FAME
Pagina 1 di 1