grafica
+4
LoRdKaZzIeR
micslash
Antinna
nessuno
8 partecipanti
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
grafica
che ne pensate di questa grafica?
nessuno- Developer
- Numero di messaggi : 136
Re: grafica
meglio... ora ci vorrebbe un bel banner e una bella immagine come sfondo e poi è perfetto...
Antinna- PaRaBoLiKa
- Numero di messaggi : 55
adesso sistemo delle cosettine^^ cmq ci vuole che qualcuno fà il banner ^^ di grafica non me ne intendo molto purtroppo^^
nessuno- Developer
quali sn le dimensioni?? così mettiamo un bel contest e si sceglie il migliore...
edit- ah, e poi ci vogliono i titoli in base ai mex mandati... xD
Antinna- PaRaBoLiKa
- Numero di messaggi : 55
si dopo sistemo anche quello xd^^Antinna ha scritto:quali sn le dimensioni?? così mettiamo un bel contest e si sceglie il migliore...
le dimensioni per il banner non le so ancora dammi tempo di eplorare un po' e te le dico^^
nessuno- Developer
allora si potrebbe mettere qualcosa al posto di quella scritta forum attivo.com, e la grandezza è 274px x 55px
nessuno- Developer
nessuno ha scritto:allora si potrebbe mettere qualcosa al posto di quella scritta forum attivo.com, e la grandezza è 274px x 55px
274 x 55 é un pochino corto... probabilmente é solo la scritta "Forumattivo.com"
micslash- Lanciere
- Numero di messaggi : 17
micslash ha scritto:nessuno ha scritto:allora si potrebbe mettere qualcosa al posto di quella scritta forum attivo.com, e la grandezza è 274px x 55px
274 x 55 é un pochino corto... probabilmente é solo la scritta "Forumattivo.com"
sisi è solo la scritta forum attivo.com, però dal pannello di amministrazione non dà modo di metterne da qualche altra parte. oggi pome guardo meglio
nessuno- Developer
Chi mi fa un avatar e una firma
soggetto il milan e kakà?
soggetto il milan e kakà?
LoRdKaZzIeR- Lanciere
- Numero di messaggi : 10
micslash ha scritto:
ok possiamo usare tutta la barra del titolo, adesso ho messo questa che hai fatto se ne vuoi fare una più grande più bella ecc ecc puoi farlo ^^
nessuno- Developer
ok adesso che ho tolto i titolo puoi usare veramente tutta la barra del titolo, la grandezza ancora non la so^^, però forse tu ad occhio ce la fai a capire qual'è
nessuno- Developer
Vado a tentativi... proviamo con questa, poi una volta trovata la dimendione giusta possiamo aprire un contest o altro...
micslash- Lanciere
micslash ha scritto:Vado a tentativi... proviamo con questa, poi una volta trovata la dimendione giusta possiamo aprire un contest o altro...
avanza ancora spazio, riprova^^
nessuno- Developer
Bricio ha scritto:no meglio cm è mo...
stiamo solo cercando di vedere le dimensioni dopo di che facciamo un contest per un banner e scegliamo il migliore^^
nessuno- Developer
Io la vedo lunga, con questa dovrebbe essere a posto:
Il fatto é che ho paura che con risoluzioni del monitor diverse possa essere lunga ugualmente oppure corta.
questa é 1200 x 70
Non é possibile centrarla in mezzo? e magari anche far diventare la barra del titolo bianca
Il fatto é che ho paura che con risoluzioni del monitor diverse possa essere lunga ugualmente oppure corta.
questa é 1200 x 70
Non é possibile centrarla in mezzo? e magari anche far diventare la barra del titolo bianca
micslash- Lanciere
Oppure come colore della barra del titolo si potrebbe farla nera, in modo che l'immagine si cammuffa in mezzo. poi dipenderà un po' dall'immagine che verrà scelta...
micslash- Lanciere
l'ho centrata in mezzo ^^micslash ha scritto:Oppure come colore della barra del titolo si potrebbe farla nera, in modo che l'immagine si cammuffa in mezzo. poi dipenderà un po' dall'immagine che verrà scelta...
penso che ora possa andare bene
nessuno- Developer
Io così la vedo lunga giusta, ma la sto gurdando sulla tv LCD con una risoluzione piu bassa di un normale monitor...
micslash- Lanciere
io la vedo bene ora che è c'entrata, secondo me le dimensioni vanno bene quelle dell'ultima immagine che hai postato, cmq tu sei più esperto di me in campo di grafica dimmi tu se per te va bene possiamo aprire il la gara^^
nessuno- Developer
Ora la sto guardando da monitor e effettivamente ora é corta, ma non la farei piu lunga di così proprio per permettere a tutti di vederla.
Sarebbe bello se si potesse rendere invisibile la barra del titolo. Sta male vedere il grigio attorno al banner, oppure potrei sfumare io il banner in grigio sul bordo ma é una soluzione che va bene solo con questa immagine che ho fatto apposta in B/W...
Non so, direi che per le dimensioni puo andare bene 1200x70 ma aspettiamo a sentire come la vedono gli altri, magari per qualcuno é lunga...
Poi una volta fatto il contest cercheremo di adattare la barra del testo all'immagine o altro...
Sarebbe bello se si potesse rendere invisibile la barra del titolo. Sta male vedere il grigio attorno al banner, oppure potrei sfumare io il banner in grigio sul bordo ma é una soluzione che va bene solo con questa immagine che ho fatto apposta in B/W...
Non so, direi che per le dimensioni puo andare bene 1200x70 ma aspettiamo a sentire come la vedono gli altri, magari per qualcuno é lunga...
Poi una volta fatto il contest cercheremo di adattare la barra del testo all'immagine o altro...
micslash- Lanciere
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3