grafica
+4
LoRdKaZzIeR
micslash
Antinna
nessuno
8 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: grafica
mic mi fai una firma ed un avatar soggetto il milan e sopratutto kakà...
LoRdKaZzIeR- Lanciere
- Numero di messaggi : 10
Io così la vedo lunga giusta, ma la sto gurdando sulla tv LCD con una risoluzione piu bassa di un normale monitor...
micslash- Lanciere
- Numero di messaggi : 17
LoRdKaZzIeR ha scritto:mic mi fai una firma ed un avatar soggetto il milan e sopratutto kakà...
no, non te la fa.... soggetto milan poi.... non skerziamo!!!!
micslash ha scritto:Ora la sto guardando da monitor e effettivamente ora é corta, ma non la farei piu lunga di così proprio per permettere a tutti di vederla.
Sarebbe bello se si potesse rendere invisibile la barra del titolo. Sta male vedere il grigio attorno al banner, oppure potrei sfumare io il banner in grigio sul bordo ma é una soluzione che va bene solo con questa immagine che ho fatto apposta in B/W...
Non so, direi che per le dimensioni puo andare bene 1200x70 ma aspettiamo a sentire come la vedono gli altri, magari per qualcuno é lunga...
Poi una volta fatto il contest cercheremo di adattare la barra del testo all'immagine o altro...
appena abbiamo la firma definitiva si cambia il colore della barra, oppure cerco di renderla invisbile^^ cmq le dimensione vanno bene io direi che possiamo aprire un contest
nessuno- Developer
- Numero di messaggi : 136
Setes maledetto niubbo...xDD MIC NN ASCOLTARLO...Xddd
LoRdKaZzIeR- Lanciere
- Numero di messaggi : 10
Bricio ha scritto:cmnq il titolo attuale è troppo largo è quello che state a fa vero???
abbiamo modificato il banner che però non è quello definitivo ma semplicemente è un banner di prova, tu lo vedi troppo grande?
nessuno- Developer
nessuno ha scritto:micslash ha scritto:Ora la sto guardando da monitor e effettivamente ora é corta, ma non la farei piu lunga di così proprio per permettere a tutti di vederla.
Sarebbe bello se si potesse rendere invisibile la barra del titolo. Sta male vedere il grigio attorno al banner, oppure potrei sfumare io il banner in grigio sul bordo ma é una soluzione che va bene solo con questa immagine che ho fatto apposta in B/W...
Non so, direi che per le dimensioni puo andare bene 1200x70 ma aspettiamo a sentire come la vedono gli altri, magari per qualcuno é lunga...
Poi una volta fatto il contest cercheremo di adattare la barra del testo all'immagine o altro...
appena abbiamo la firma definitiva si cambia il colore della barra, oppure cerco di renderla invisbile^^ cmq le dimensione vanno bene io direi che possiamo aprire un contest
Aspetta, non vanno bene... se qualcuno ha il monitor 4:3 é probabile che possa avere una risoluzione di 1024x768...
con questa risoluzione sforiamo di nuovo.
A questo punto direi di fare il banner di 950x75 (l'ho alzato un po' perché mi sembra ci sia un po' di spazio sotto XD)
ultima prova:
micslash- Lanciere
sisinessuno ha scritto:Bricio ha scritto:cmnq il titolo attuale è troppo largo è quello che state a fa vero???
abbiamo modificato il banner che però non è quello definitivo ma semplicemente è un banner di prova, tu lo vedi troppo grande?
micslash ha scritto:nessuno ha scritto:micslash ha scritto:Ora la sto guardando da monitor e effettivamente ora é corta, ma non la farei piu lunga di così proprio per permettere a tutti di vederla.
Aspetta, non vanno bene... se qualcuno ha il monitor 4:3 é probabile che possa avere una risoluzione di 1024x768...
con questa risoluzione sforiamo di nuovo.
A questo punto direi di fare il banner di 950x75 (l'ho alzato un po' perché mi sembra ci sia un po' di spazio sotto XD)
ultima prova:
fattto dimmi tu se ti pare meglio
nessuno- Developer
nessuno, devi vedere se si può rendere invisibile la barra, in questo modo quest'immagine dovrebbe andare bene per tutti, anche se io la vedo molto corta(LCD 17' 1280x1024)...
Ultima modifica di Antinna il Sab Apr 11, 2009 2:45 pm - modificato 1 volta.
Antinna- PaRaBoLiKa
- Numero di messaggi : 55
Ora dovrebbe essere ok, direi che si puo aprire il contest.
950 x 75
950 x 75
micslash- Lanciere
micslash ha scritto:Ora dovrebbe essere ok, direi che si puo aprire il contest.
950 x 75
prima fammi vedere ser iesco a rendere invisibile la barra se no bisogan farlo per forza in grigio e bianco
nessuno- Developer
... o perlomeno tutta nera... la maggior parte dei grafici preferisce lavorare su sfondo nero...
micslash- Lanciere
sfondo nero sarebbe perfetto, perchè con tutte le risoluzioni si avrebbe comunque il banner quanto l'intera barra...
Antinna- PaRaBoLiKa
- Numero di messaggi : 55
allora non posso fare niente, o meglio nelle impostazione pre-impostate non posso modificarne il colore se qualcuno conosce il CSS possiamo modificarlo e rendere invisibile la barra, perchè praticamente non abbiamo importanto uno stile pre definito e la barra di quel colore è pre definita, nella gestione dei colori non la posso cambiare però andato a modificare la pagina in CSS forse si può togliere, solo che non la conosco come linguaggio di programmazione....micslash ha scritto:... o perlomeno tutta nera... la maggior parte dei grafici preferisce lavorare su sfondo nero...
provo a fare un altro esperimento ma se troviamo qualcuno che lo conosce è meglio
nessuno- Developer
che poi non è neanche sicuro che con il CSS risuciamo a modificarlo
nessuno- Developer
boo non conosci nessuno in grado di farlo
p.s. se cerchi su google n manuale di istruzione sul linguaggio dei programmatori credo che lo trovi...
p.s. se cerchi su google n manuale di istruzione sul linguaggio dei programmatori credo che lo trovi...
eh ma non ho tempo xD cmq ho provato poco fà a fare una modifica del CSS ed è successo un macello fortuna che avevo salvato una copia di backup^^
nessuno- Developer
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3